Assemblaggi elettronica conto terzi
Gestione accessi personale
BDF Elettronica, specializzata in assemblaggi elettronici conto terzi, ha richiesto la nostra assistenza per migliorare la gestione degli accessi e del personale.
Interventi realizzati:
- Gestione anagrafica del personale: implementazione di un sistema che consente al cliente di generare in modo autonomo nuovi badge, associare orari di lavoro ai collaboratori e gestire modalità di calcolo per orari standard, straordinari, permessi e ferie.
- Registrazione accessi tramite lettore: installazione di lettori badge per permettere al personale di timbrare in entrata e in uscita.
- Consuntivazione ore mensili: redazione automatica del tracciato delle ore lavorate dal personale, facilitando il lavoro dell’ufficio paghe.
Risultati e Vantaggi
Grazie a questi interventi, BDF Elettronica ha ottenuto numerosi vantaggi:
- generazione e gestione di nuovi badge in modo autonomo, migliorando l’efficienza nella registrazione degli accessi.
- semplificazione della gestione delle buste paga con la conseguente riduzione degli errori, attraverso la consultazione dei tracciati automatici
- maggiore controllo e trasparenza nella gestione del personale, con il conseguente miglioramento della sicurezza all’interno dell’azienda, mediante la gestione centralizzata
Complessivamente, l’automazione dei processi ha permesso un importante risparmio di tempo e aumentato l’efficienza operativa, portando a una gestione del personale più precisa e produttiva.