BDF Elettronica

Assemblaggi elettronica conto terzi

Gestione accessi personale

BDF Elettronica, specializzata in assemblaggi elettronici conto terzi, ha richiesto la nostra assistenza per migliorare la gestione degli accessi e del personale.

Interventi realizzati:

  • Gestione anagrafica del personale: implementazione di un sistema che consente al cliente di generare in modo autonomo nuovi badge, associare orari di lavoro ai collaboratori e gestire modalità di calcolo per orari standard, straordinari, permessi e ferie.
  • Registrazione accessi tramite lettore: installazione di lettori badge per permettere al personale di timbrare in entrata e in uscita.
  • Consuntivazione ore mensili: redazione automatica del tracciato delle ore lavorate dal personale, facilitando il lavoro dell’ufficio paghe.

Risultati e Vantaggi

Grazie a questi interventi, BDF Elettronica ha ottenuto numerosi vantaggi:

  1. generazione e gestione di nuovi badge in modo autonomo, migliorando l’efficienza nella registrazione degli accessi.
  2. semplificazione della gestione delle buste paga con la conseguente riduzione degli errori, attraverso la consultazione dei tracciati automatici
  3. maggiore controllo e trasparenza nella gestione del personale, con il conseguente miglioramento della sicurezza all’interno dell’azienda, mediante la gestione centralizzata

Complessivamente, l’automazione dei processi ha permesso un importante risparmio di tempo e aumentato l’efficienza operativa, portando a una gestione del personale più precisa e produttiva.